INDEPENDENT DISTRIBUTOR
Se si registra qui, mettiamo a disposizione questo sito web gratis



Se Lei è già registrato con FG Xpress e desidera utilizzare questo sito per i propri scopi, invii una e-mail al seguente indirizzo: [email protected]
english
español
português
français
italiano
deutsch
nederlands
suomalainen
Dansk
svensk
Norsk
ελληνικά
Türk
русский
Український
Беларускія
čeština
български
polski
hrvatski
magyar
bosanski
român
slovenščina
slovenský
српски
shqiptar
Việt
日本人
भारतीय
ภาษาไทย
中国的

Disponibile in tutto il mondo in oltre 190 paesi
www.my-strip.com







english
español
português
français
italiano
deutsch
nederlands
suomalainen
Dansk
svensk
Norsk
ελληνικά
Türk
русский
Український
Беларускія
čeština
български
polski
hrvatski
magyar
bosanski
român
slovenščina
slovenský
српски
shqiptar
Việt
日本人
भारतीय
ภาษาไทย
中国的



Benefici di PowerStrips ™
• I PowerStrips sono elencati dalla FDA come dispositivo medico di Classe 1 e sono anche classificati come OTC (over the counter).
Il prodotto ha l'approvazione CE per il mercato europeo.

• I PowerStrips contengono uno strato adesivo con principi attivi e uno strato esterno con una miscela brevettata, che contribuiscono a dare sollievo temporaneo ai dolori.

• Possono essere portati fino a 48 ore e possono essere consegnati e spediti in tutto il mondo.

Come funziona

Modalità d'uso

Prima e dopo le immagini a infrarossi

Testimonianze

Analisi del sangue vivo

PowerStrips per alleviare il dolore
I PowerStrips contengono germanio, un elemento in grado di condurre il calore, così come un prisma di vetro la luce bianca. Il germanio riflette il calore del corpo e dell'ambiente sulla parte del corpo su cui è applicato PowerStrips. Il germanio scompone anche il calore nei suoi componenti, proprio come un prisma scompone la luce bianca nei colori dello spettro.

Sono le onde lunghe del calore che danno il maggior sollievo dal dolore. Quando il calore a onde lunghe penetra nelle parti del corpo sofferenti (fino a 10 cm, come dimostrano immagini a infrarossi), produce una dilatazione dei vasi sanguigni, che favorisce l'aumento del flusso di sangue e la formazione di calore naturale. Questa dilatazione agisce insieme ad altri processi biochimici e neurologici per attenuare il dolore mentre il PowerStrip è applicato sulla pelle.

INGREDIENTI CHIAVE

Per la realizaazione dei cerotti FG Xpress PowerStrips sono stati utilizzati 5 ingredienti e tecnologie chiave: Ogni PowerStrip applicato sulla pelle ha due strati: lo strato esterno contiene germanio elementare, lo strato interno adesivo contiene una miscela di ginseng rosso coreano fermentato, fitoplancton marino (Alpha 3 CMP ™) e un adesivo idrosolubile. L'uso quotidiano è facile e confortevole, in quanto il cerotto è delicato sulla pelle.
Fitoplancton marino
Ginseng rosso coreano
Germanio elementare | Tecnologia a raggi infrarossi lontani

Recensioni sul prodotto

Ogni giorno sempre più persone in tutto il mondo provano l'effetto unico di PowerStrips e pubblicano le loro esperienze su Internet.

Queste testimonianze sono la percezione individuale delle singole persone. L'effetto o il processo di guarigione possono essere diversi in ogni persona, per cui la guarigione o il miglioramento dello stato di salute non possono essere promessi.
Schiena dopo un incidente
Mano gonfia dopo un intervento chirurgico
Ginocchio
Dita
Articolazione della spalla
Telengectasie
Schiena
Morso di ragno
Schiena e spalla
Fibromialgia
Crescita
Gambe
Piedi
Occhi
Carico unilaterale
Diabete
Seno
Spalla



Differenza tra i comuni cerotti riscaldanti e PowerStrips FG Xpress

Cerotti riscaldanti venduti in farmacia

Quando si parla di cerotti riscaldanti, si intendono i cerotti che vengono applicati direttamente sulla pelle per trattare il dolore. Molti cerotti riscaldanti contengono il principio attivo capsaicina, che viene ricavata dai frutti essiccati del pepe di Caienna.

Esistono anche cerotti riscaldanti a base di polvere di ferro. Non si ha contatto diretto con la pelle con i principi attivi e quindi possibile irritazione cutanea. La polvere di ferro reagisce con l'ossigeno dall'aria e genera calore che viene trasmesso al corpo. Bisogna però prestare molta attenzione, perché la polvere di ferro non può assolutamente venire a contatto con la pelle. Quindi il cerotto non può essere tagliato. In entrambe le versioni il miglioramento del dolore è dovuto alla produzione di calore.

Il calore generato migliora la circolazione del sangue, con un conseguente migliore apporto di ossigeno e nutrienti ai tessuti.



PowerStrips FG Xpress

I PowerStrips di FG Xpress sono cerotti multifunzionali con una cosiddetta tecnologia ibrida. I PowerStrips combinano una miscela brevettata di erbe antiche, minerali e elementi con una nuova tecnologia rivoluzionaria. Nel campo del dolore e dei disturbi i muscoli e i tessuti sono utilizzati per produrre ulteriore energia. In questo modo vengono attivati nel corpo la salute e la guarigione. Negli USA i PowerStrips sono elencati dalla FDA come dispositivo medico di classe 1.

I PowerStrips contengono i seguenti componenti principali:
  • ginseng rosso coreano
  • fitoplancton marino
  • germanio elementare
Il germanio elementare non entra in contatto con la pelle, in quanto si trova sul lato esterno. Le altre sostanze attive sono applicate all'interno dei PowerStrips.
Cerotto riscaldante

Il sollievo dal dolore nei cerotti riscaldanti è ottenuto o con un principio attivo come la capsaicina, estratta dal pepe di cayenna, o con polvere di ferro, che si riscalda reagendo con l'ossigeno.



PowerStrips FG Xpress

Nei PowerStrips il calore viene prodotto da germanio elementare. Il germanio è contenuto nello strato esterno, per cui non è a contatto diretto con la pelle. Il germanio ha la capacità di assorbire il calore del corpo e di rifletterlo quindi nel corpo stesso. Il germanio è inoltre in grado di assorbire il calore dell'ambiente e di rifletterlo nei tessuti del corpo fino a 10 cm di profondità. . I PowerStrips sono cerotti multifunzione con una nuova tecnologia ibrida.



In entrambe le forme, i vasi sanguigni si dilatano per effetto del calore. Ciò favorisce la circolazione del sangue, con un conseguente maggiore apporto di ossigeno alle cellule.
Cerotto riscaldante

I cerotti riscaldanti vengono applicati alla pelle sulla zona dolente. I cerotti non possono essere tagliati, altrimenti si perdono i principi attivi. La polvere di ferro contenuta nei cerotti potrebbe causare danni alla pelle.

L'effetto dura per 10-48 ore, a seconda del tipo di cerotto. Tuttavia bisogna attendere almeno 12 ore prima di applicare il cerotto successivo, perchè la pelle è irritata dalle sostanze attive.



PowerStrips FG Xpress

Così come i cerotti riscaldanti, anche i PowerStrips vengono applicati direttamente sulla zona dolente. È possibile tagliare i PowerStrips in parti più piccole. Questo offre maggiore flessibilità sia per quanto riguarda l'applicazione che la frequenza.

Il calore viene generato naturalmente grazie al calore irradiato dal corpo e al calore dell'ambiente. La pelle non è irritata da principi attivi. Per questo motivo i PowerStrips possono essere applicati tutti i giorni e non è necessario fare una pausa tra le applicazioni, come per i cerotti riscaldanti.

I PowerStrips sono efficaci per 48 ore. I PowerStrips offrono molto di più che semplice sollievo dal dolore. A differenza dai cerotti riscaldanti, i PowerStrips sono cerotti multifunzione con numerose altre qualità positive.

Il ginseng rosso coreano è stato utilizzato per migliaia di anni nella medicina tradizionale cinese come cura per molte malattie. Tra l'altro, il ginseng rosso coreano può migliorare l'energia e il sonno.

Il fitoplancton marino fornisce alle cellule del nostro corpo tutte le sostanze vitali. Il corpo prende dal cerotto esattamente quello di cui ha bisogno in quel momento. Le cellule del nostro corpo possono rigenerarsi e guarire il corpo solo se ricevono il nutrimento necessario.
Cerotto riscaldante

I principi attivi possono irritare la pelle e causare prurito. Durante l'uso non si deve inoltre esporre la parte interessata ad altre fonti di calore come cuscinetti termici o impacchi. Questo può causare irritazione della pelle e danni alla salute.

Un cerotto riscaldante non dovrebbe essere applicato su ferite aperte o entrare in contatto con le mucose. Ciò potrebbe provocare una grave infiammazione.



PowerStrips FG Xpress

La generazione di calore è ottenuta senza sostanze attive, pertanto è escluso il rischio di irritazione cutanea. I PowerStrips sono delicati sulla pelle e sono concepiti per l'uso quotidiano. Non sono noti effetti collaterali. In caso di allergia a un qualsiasi ingrediente è necessaria la dovuta cautela.
Cerotto riscaldante

Il prezzo di un cerotto termico acquistato in farmacia è di circa 2-4 euro, a seconda del prodotto,.



PowerStrips FG Xpress

I PowerStrips sono venduti attraverso la via della vendita diretta. Ciò significa che è possibile acquistarli direttamente dalla ditta e non da un rivenditore o una farmacia. I PowerStrips vengono spediti in oltre 190 paesi. Vengono inviati per posta in una bella busta. Le spese di spedizione in tutto il mondo ammontano a $ 4,95.

15 PowerStrips costano 59,95 dollari. Comprese le spese di spedizione, ogni Powerstrip costa circa € 3,50 (a seconda del tasso di cambio).
Fitoplancton marino
Lo strato interno di FG Xpress PowerStrips contiene anche fitoplancton marino. FG Xpress utilizza una formula brevettata (Alpha 3 CMP), distribuita esclusivamente da FG Xpress.

Uno dei rari prodotti che contengono quasi tutto il necessario per la vita e la ricostruzione delle cellule è il fitoplancton marino.

   

Il fitoplancton è costituito da organismi unicellulari così piccoli che possono essere visti solo con un microscopio. Essendo microscopici, le cellule del corpo possono assorbirli immediatamente (biodisponibilità) e ricavarne tutti i nutrienti preziosi allo stesso tempo, per la massima efficacia.

Il fitoplancton marino, noto anche come "Super Food" è considerato dalla NASA e in molti studi scientifici come pianta e alimento più importante del mondo, in quanto fornisce più del 90% dell'ossigeno. Il fitoplancton non è solo una fonte importante di ossigeno, ma anche una importante fonte di nutrimento per la vita dell'oceano e, di conseguenza, anche per noi.

Esistono molto poche sostanze nutritive che forniscono tutte le materie prime necessarie per formare nuove cellule e di mantenere le celle esistenti. Queste piante stupefacenti contengono oltre 90 nutrienti essenziali per un corpo sano.

Il fitoplancton marino contiene tutti i nove amminoacidi che non possono essere prodotti dal corpo. Sono presenti anche gli acidi grassi essenziali (omega-3 e omega-6). Il fitoplancton marino contiene vitamine e minerali: le vitamina C, H, A, B1, B2, B3, B6, B12, C, D ed E, selenio, zinco, cromo, magnesio, calcio, nichel, ferro e molti altri.

Questipreziosi nutrienti sono importanti per la formazione di nuove cellule sane. Ognuno di noi ha, prima o poi, blocchi cellulari o di energia sia di natura fisica che psichica. Particolare attenzione viene data a pigmenti naturali (NP), anch'essi contenuti nelle alghe marine.

Alcuni benefici (ma non tutti) del fitoplancton marino:
  • Favorisce la salute dell'apparato cardiovascolare: L'alto contenuto di antiossidanti, aminoacidi e un alto livello di acidi grassi omega-3 sono benefici per il sistema cardiovascolare.

  • Migliora la salute della pelle: Il fitoplancton marino contiene grandi quantità di bioflavonoidi, in grado di rimuovere le tossine dalle cellule cutanee. Contiene anche riboflavina, che riduce i radicali liberi nelle cellule cutanee.

  • Rafforza il sistema immunitario: alanina, beta-carotene, bioflavonoidi e vitamina E rinforzano il sistema immunitario.

  • Aumenta l'energia: Il fitoplancton disintossica il corpo ed elimina tossine dalle cellule. Questo aiuta a migliorare la vostra energia e l'umore.

  • Stabilizza i livelli di zucchero nel sangue: Il fitoplancton èmolto efficace per stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Il cromo aiuta a prevenire o attenuare il diabete. L'acido glutammico aiuta a ridurre il desiderio di alcol e zucchero. La fenilalanina riduce il desiderio di zucchero.

  • Favorisce la salute delle articolazioni: il manganese aiuta a mantenere la mobilità articolare. Gli acidi grassi omega-6 possono alleviare i sintomi dell'artrite. Gli acidi patogeni riducono il dolore mattutino causato dall'artrite. Il fitoplancton marino favorisce in particolar modo la mobilità articolare, riduce il dolore e la rigidità.

  • Supporta la funzionalità epatica: L'arginina contenuta nel fitoplancton marino è nota per il suo efetto disintossicante sul fegato.

  • Migliora le funzioni cerebrali: L'alto contenuto di acidi grassi omega-3 migliora le funzioni cerebrali. Gli acidi nucleici possono migliorare le capacità di memoria. La fenilalanina migliora la chiarezza mentale. Il proline aumenta la capacità di imparare. Il magnesio aiuta a ridurre gli sbalzi d'umore.